exhib @ q|LAB
MILANO
DESIGN WEEK 2017
q|LAB Uploading Eden
07.04.2017
Al night club Q21 arriva il laboratorio q|LAB Uploading Eden in occasione della Design Week di Milano.
Il 7 aprile prende il via la Design Week, evento dedicato all’arredamento e al design d’avanguardia che ogni anno diventa occasione di ritrovo per gli appassionati e non del settore. Si tratta infatti di un laboratorio di idee e di proposte innovative per stimolare la creatività e la genialità di un settore in piena espansione ed evoluzione.
Il night club Q21 per festeggiare l’occasione propone il laboratorio q|LAB, una selezione di esposizioni seguiti da musica e dj set. Questo moderno locale dal tono “berlinese” e insieme vintage, è solito ospitare esposizioni d’arte, di moda e di design. Per questo ama proporre eventi particolari e non convenzionali , sfruttando tutte le occasioni che propongono momenti di grande apertura artistica come la Design Week di Milano.
Durante il laboratorio q|LAB nella room 1 sarà infatti possibile assistere a un visionario restyling della consolle a opera del vj Francesco Briganti.
In seguito, sempre nella stessa sala, sarà presente il resident dj Carlo Mognaschi insieme a Whitney Weiss, conosciuta per il suo sound house old school unito all’elettronica e alla disco music.
Nella room 2 invece il Q21 propone l’installazione dell’industrial designer Giorgio Scorza Priano, una esperienza emozionale intitolata Site Specific. Laureato in Industrial Design al Politecnico di Milano,Priano ha poi collaborato con Danese Milano, lo Studio Carlotta de Bevilacqua ed Artemide. Dal 2013 è associato MISIAD e attualmente lavora presso la Communication & Interior Design Department di IKEA.
Seguirà nella room 2 la musica del dj Narcissus, con una selezione di brani r’n’b, pop & electro.
INGRESSO: 12 euro in lista entro l’1.00, 15 euro in lista entro le 2.00, 17 euro dopo le 2.00.
From 00.30 to 5.00 am @ Q21 Milano
Via Padova 21, Milano.